Dietro a strikk it: figlia e mamma
![Ingrid Ingrid](https://www.strikk.it/wp-content/uploads/2023/02/Ingrid-400x520.jpg)
Ingrid
Ingrid è cresciuta tra Italia e Norvegia, e a lavorare a maglia lo ha imparato sia da Birgith sia in Norvegia. I suoi modelli sono giovanili e colorati.
![Birgith Birgith](https://www.strikk.it/wp-content/uploads/2023/02/Birgith-400x520.jpg)
Birgith
Birgith è nata e cresciuta in Norvegia, dove ha imparato, fin dalla tenera età di sei anni, l’arte della lavorazione a maglia con ferri. A lei piacciono i modelli classici e una palette di colori neutri.
KNITTING IS GOOD FOR YOUR HEALTH
la nostra storia
Strikk It è nato dalla voglia di contrastare con fantasia e creatività un momento di stagnante staticità: abbiamo rispolverato ferri, aghi e gomitoli e abbiamo ripreso un’usanza di famiglia.
Ogni capo contiene una parte di noi: la ricerca del filato, la stesura del progetto, gli errori e le soddisfazioni.
![chi-siamo-page chi-siamo-page](https://www.strikk.it/wp-content/uploads/2023/03/chi-siamo-page-400x520.jpg)
![chi-siamo-sede](https://www.strikk.it/wp-content/uploads/2023/03/chi-siamo-sede.jpg)
la nostra cultura
Il progetto Strikk It è conseguenza diretta del nostro modo di intendere e percepire la natura, l’ambiente in cui viviamo, la tradizione e la genuinità di un’attività sostenibile. La chiave è la semplicità, che si sostanzia nel piacere di vivere all’aria aperta, nella cura di un orto, nella scelta di materiali eco-sostenibili, nella scelta di esaltare una moda fatta di splendidi capi che si pone come contraltare ad una produzione divenuta insostenibile. Strikk It è tutto questo: semplicità, tradizione e consapevolezza.