FAQ

Most frequently asked questions

In Generale

No, non è richiesta alcuna registrazione o creazione di un account per poter effettuare un ordine.

Contattandoci, a meno che il tuo ordine non sia già in lavorazione.

Puoi annullare l’ordine solo se è ancora in attesa di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico o pagamento non ancora completato con PayPal/Carta di credito, puoi contattarci.

Disponibilità prodotti

Può capitare che qualcosa sia temporaneamente esaurito. Salvo diversa indicazione dal fornitore, i tempi di attesa possono essere di 10 giorni lavorativi circa. Se l’articolo non dovesse essere disponibile, ti contatteremo il prima possibile.

Pagamenti

I metodi di pagamento che accettiamo sono PayPal, bonifico bancario e Satispay.

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine; in caso contrario, questo verrà annullato..

Sì, puoi pagare con carta di credito usando il circuito PayPal anche se non hai un’account.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti, scegli Satispay e verrai reindirizzato sull’App dove potrai concludere il pagamento.

Spedizione, Consegna & Reso

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso GLS o BRT. La consegna richiede mediamente 2 o 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione dell’ordine (3 o 4 giorni lavorativi per le isole).

Certo! Riceverai un link via mail così potrai sapere dove si trova il tuo pacco.

Spedizioni espressa in Italia: gratis per ordini superiori a € 100,00

I costi per la spedizione sono:

  • per ordini di importo fino a € 99,99 IVA incl., le spese di spedizione ammontano a € 6,50 IVA compresa per la penisola e € 7,90 IVA incl. per le Isole e zone disagiate.
  • per ordini di importo superiore a € 100,00 IVA incl., spese di spedizione gratuite per la penisola e € 7,90 IVA incl. per le Isole e zone disagiate.

Consulta la pagina dedicata https://www.strikk.it/spedizione-consegna/

Per le Spedizioni internazionali: contattaci per ricevere un preventivo.

È possibile recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando (i) è stato consegnato il Prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più Prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, è stato consegnato l’ultimo prodotto. Sono esclusi dal diritto di recesso i beni oggetto di personalizzazione o confezionati su misura. Consulta la pagina dedicata https://www.strikk.it/condizioni-generali-di-vendita/

Il rimborso avrà luogo nel termine massimo di 30 giorni dalla data di accettazione del reso (confermata a mezzo di mail inoltrata al cliente), il riaccredito delle somme rimborsate avverrà con valuta corrispondente alla valuta di addebito.

Capi Su Misura

Avremo bisogno dai 10-20 giorni lavorativi per lavorare a maglia il tuo articolo, ma non preoccuparti: ti terremo aggiornato in ogni fase del processo tramite e-mail. Consulta i tempi di produzione.

Se pensi di non rientrare nelle taglie disponibili, consulta la guida alle taglie e saremo felici di creare il capo sulle tue misure.

Purtroppo non è possibile restituire i capi personalizzati.

Contatti

Serve aiuto?