⛱️ INFO PAUSA ESTIVA: SPEDIZIONI SOSPESE DAL 5 AL 22 AGOSTO 2024 🥥

Lavori a maglia per neonati e bambini

Sfoglia tra le idee per lavori a maglia per neonati e bambini

Qui sotto ho raccolto idee per lavori a maglia per neonati e bambini. Trovi maglioni invernali, cardigan ma anche magliette estive per l’inizio della scuola. Clicca sulla foto o sul tasto blu per aprire il prodotto!

In italiano

Chunky Dahlia Mini

Chunky Dahlia Mini ha un motivo che avvolge magnificamente le spalle; il corpo e le maniche hanno una vestibilità ampia. Si lavora dall’alto verso il basso.

Novice Cardigan Mini – Chunky Edition

Il Novice Cardigan Mini – Chunky Edition si lavora dall’alto verso il basso avanti e indietro. Ciò significa che inizierai a lavorare il collo, poi lo sprone, successivamente il corpo e infine le maniche. Il cardigan è lavorato a maglia rasata, mentre il collo, il bordo e i polsini sono lavorati a coste. Il Novice Cardigan Mini – Chunky Edition ha uno sprone rotondo, modellato attraverso aumenti distribuiti uniformemente su 4 ferri.

Sunday Sweater Junior

Il Sunday Sweater Junior si lavora dall’alto verso il basso. Il collo è lavorato a coste e successivamente piegato in due.  Lo sprone è lavorato in tondo a coste e sagomato con aumenti. Il corpo e le maniche sono lavorati a maglia rasata e rifiniti con bordi a coste. Il Sunday Sweater Junior non richiede confezione.

Anker’s Sweater Junior

Anker’s Sweater Junior si lavora dall’alto verso il basso. Lo sprone è composto da segmenti a coste seguiti da aumenti raglan classici. Le maniche si realizzano per ultime con i ferri a doppia punta oppure con la tecnica Magic Loop. Anker’s Sweater Junior non richiede confezione.

Monday Sweater Junior

Il Monday Sweater Junior si lavora dall’alto verso il basso con aumenti raglan sullo sprone. Il collo è lavorato a coste e successivamente piegato in due e la scollatura viene modellata sul retro attraverso la tecnica dei ferri accorciati alla tedesca (german short rows). Le maniche si lavorano in tondo sui ferri a doppia punta o sui ferri circolari con la tecnica del Magic Loop.

Novice Sweater Junior

Il Novice Sweater Junior si lavora senza cuciture, dall’alto verso il basso. Lo sprone è rotondo, modellato attraverso aumenti distribuiti uniformemente su 4 giri. Il maglione è lavorato a maglia rasata, mentre il collo, il bordo e i polsini sono lavorati a coste.

Novice Sweater Junior – Mohair edition

Il Novice Sweater Junior – Mohair Edition si lavora dall’alto verso il basso. Ciò significa che inizierai a lavorare il collo, poi lo sprone, successivamente il corpo e infine le maniche. Il maglione è lavorato a maglia rasata, mentre il collo, il bordo e i polsini sono lavorati a coste. Il Novice Sweater Junior – Mohair Edition ha uno sprone rotondo, modellato attraverso aumenti distribuiti uniformemente su 4 giri.

In inglese

Augusta Ruffle Top Mini

Augusta Ruffle Top Mini is a cute and feminine top, which is worked top down in stockinette stitch. You start out working the back piece flat, after which the shoulders and front piece are created and also worked flat. In the end, the body is worked in the round. The ruffles are shaped using short rows. The neckline, the ruffles, and the bottom of the top are finished off using the i-cord technique.

Jenny Top Jr.

Jenny Top jr. is a short summer top with a slim cut and high front and back. It fits beautifully on the body and the straps keep the top perfectly in place. The Jenny Top is perfect for fun and games, shorts, summer skirts and warm days.
The top is worked bottom up and is divided into front and back piece at the armhole openings. All pieces are finished separately. The top has „raw“ edges at the armhole openings and straps that are worked as I-cords, creating a soft finish to the knitted piece. Front and back piece of the Jenny Top jr. are identical and are worked in one piece.